ONE

TO

ONE 

Un corso one-to-one è equiparabile ad un abito sartoriale: anche se il materiale è lo stesso, il risultato finale è totalmente differente.

 

La formazione one-to-one fornisce al cliente un vasto bagaglio di informazioni in tempi ristretti, soddisfa le esigenze e massimizza i benefici. Operare direttamente sulla postazione di lavoro dello studente porta a una parabola di crescita elevata e consente di rendere subito tangibili i benefici della formazione. In alcuni casi, è possibile sviluppare un vero e proprio piano di studi con un’opzione di tutoring, per raggiungere il massimo livello di competenze con corsi dedicati.

COME ORGANIZZARE IL PROPRIO WORKSHOP

Dopo un primo contatto tramite il modulo di richiesta informazioni, verrà pianificata una call conference gratuita per poter individuare le esigenze e le finalità. In seguito, verrà sviluppato un preventivo mirato, in grado di evidenziare tempi e costi per lo sviluppo del progetto. Ogni preventivo è puramente individuale, onnicomprensivo e non confrontabile. (il preventivo verrà evaso in un massimo di 5/10 giorni lavorativi). Alla data di conferma, il corso verrà pianificato e fissato secondo disponibilità.

 

Salvo diversamente concordato a preventivo, all’atto della conferma, almeno 15 giorni prima del corso, verrà emessa fattura del 20% del costo totale e del 100% di eventuali costi di trasferta e servizi a garanzia del regolare svolgimento del corso (cauzione non rimborsabile per cause derivanti dall’impossibilità del cliente).

Il pagamento del corso dovrà essere effettuato secondo le modalità stabilite all'accettazione del preventivo.

  • LinkedIn - Simone Bassani
  • Facebook - Simone Bassani
  • Instagram - simonebassani.it

© Copyright 2019 - Simone Bassani - P.IVA IT08337550969