TheSpack v2.0 - never be the same again

THE MISSION

COSA OFFRE?

TheSpack contiene una serie di profili colore proprietari dedicati alla singola fotocamera e realizzati con uno specifico intento: permettere al software di sviluppo di ottenere i migliori risultati dai files interagendo con i dati registrati dalla fotocamera.

QUALI SONO
I BENEFICI?

I benefici sono molteplici, dalla miglior resa della materia e dei colori saturi (in particolare nei rossi e nei blu), alla miglior neutralizzazione nel bilanciamento del bianco, al miglior rendering delle texture della pelle e a tante altre ottimizzazioni che rendono completo il flusso di sviluppo.

A rendere questo prodotto differente dagli altri sono soprattutto la semplicità d’uso, la flessibilità e la sua completezza. 

LE MIE IMMAGINI SARANNO SUBITO PERFETTE?

No, la perfezione non è nel software ma nell’idea del fotografo. Tutto è soggettivo. Se si sovraespongono o sottoespongono le immagini o se le condizioni luce non sono quelle attese, questo pacchetto non consente di risolvere tutto in un click. Nasce per aiutare e semplificare lo sviluppo dei file fornendo risultati migliori grazie a un’approfondita ricerca in fase di sviluppo e realizzazione. Nessun software può pertanto creare ciò che si ha in mente e questo è il motivo per cui si devono sviluppare le immagini, per raggiungere il prodotto desiderato. Velocità, qualità e semplicità anche per coloro che non sono particolarmente esperti, ecco cosa offre questo pacchetto. Ma c’è di più...

È DIFFICILE DA INSTALLARE E USARE?

No. E possiamo dire sicuramente NO!!!

L’installazione del prodotto è semplice.

È fornito con un installer dedicato, una volta ricevuta la chiave di licenza basterà lanciare il software di installazione e seguire le istruzioni. Una volta inserita la chiave di licenza e attivato il prodotto sarà possibile finalizzare in pochi click il percorso.

La fase di sviluppo è altresì immediata.

Se state sviluppando un file, ovviamente, avete un minimo di conoscenza del software e a quel punto TheSpack diverrà un pratico aiuto, facile e veloce!

Sarete in grado di scegliere le impostazioni migliori e gestire solo il pannello di base. Questa è la soluzione, in pochi click raggiungerete risultati ottimali.

PERCHÉ?

Non è possibile realizzare profili che superino i limiti in tutte le condizioni, talvolta si operano delle scelte obbligate, altre volte non si hanno avuto sufficienti informazioni per risolvere tutti i problemi. La politica di questo pacchetto è interagire con gli utenti per valutare nuove funzionalità e ottimizzare quelle esistenti. Può capitare di trovarsi in una condizione non ponderata e riscontrare un limite nel profilo, può accadere talvolta. Con TheSpack un report è sempre ben accetto, anzi, consigliato. Non per ottenere un profilo dedicato, ma per migliorare il servizio e rilasciare aggiornamenti più funzionali a tutti gli utilizzatori.

A CHI È DEDICATO?

Il pacchetto è dedicato a tutti coloro che vogliono semplificare, ottimizzare e ottenere una maggior qualità dal proprio flusso di lavoro. È espressamente sviluppato per gli utenti di Adobe® Lightroom Classic e Adobe® Photoshop CC che usano macOS o Windows.

PROFILI COLORE

Profili singoli e set di profili DCP e ICC dedicati ai principali software tra cui: Adobe Photoshop Lightroom – Adobe Photoshop Camera RAW – Skylum Luminar – DxO PhotoLab – Iridient Developer – Capture One

PROFILI XMP

Profili colore per Adobe Photoshop Lightroom e Adobe Photoshop Camera RAW basati su profili dedicati, preset e LUT per ottenere i migliori risultati possibili.

PRESET
STILI

Preset e stili dedicati ai principali software: Adobe Photoshop Lightroom – Adobe Photoshop Camera RAW – Skylum Luminar Iridient Developer – Capture One

BATCH DROPLET

Azioni in batch e droplet di Adobe Photoshop in grado di migliorare la resa dei neri, il microcontrasto e la pulizia dei dettagli

L1050043 - Adobe Color.jpg

CUSTOM
PROFILES

Partendo dal profilo di base o da qualsiasi profilo contenuto nel pacchetto è possibile richiedere un preventivo per modificarlo secondo le proprie esigenze e ottenere un pacchetto unico e totalmente personalizzato.*

*La modifica di un profilo o la realizzazione di un profilo personalizzato prevedono dei costi aggiuntivi

È possibile richiedere un preventivo gratuito.

Il costo della modifica di un singolo profilo colore XMP parte da Euro 250,00 + IVA per singolo profilo.

La modifica di un singolo profilo DCP dedicato e personalizzato parte da Euro 1.500,00 + IVA.

La realizzazione di un singolo profilo DCP dedicato e unico e ceduto in tutte le sue forme d'uso, realizzato presso lo studio del cliente parte da Euro 2.500,00 + IVA esclusi costi di trasferimento, giornate lavorative e eventuali corsi di formazione aggiuntivi.