THESPACK

Il pacchetto di partenza più completo con tutti i profili dedicati all'ottimizzazione delle immagini

TheSpack - Creative.jpg

CREATIVE

Questi profili  sono prodotti nati per risolvere le condizioni limite di ripresa restituendo le texture a volte non leggibili. Tra loro alcuni sono nati per modificare semplicemente i colori rendendo più irreale la situazione di ripresa. Usati a livello creativo o con metodo e tecnica, consentono di migliorare i risultati attesi.

TheSpack - Evolution.jpg

EVOLUTION

Un plus per il pacchetto principale, aggiunti per ultimi sono uno step ulteriore nella ricerca e nell'ottimizzazione dei file. Miscelano profili, LUT e impostazioni per fornire un punto di partenza differente rispetto a tutti gli altri. Con nomi in dialetto lombardo sono unici per la loro identità e attitudine.

TheSpack - Landscape.jpg

LANDSCAPE

Indicati per il paesaggio danno profondità e dinamismo alla ripresa, possono essere utilizzati in differenti situazioni di luce e contrasto e reagiscono in modo uniforme a tutte le condizioni di ripresa. Essendo destinati a un vasto utilizzo la fase di scatto deve essere controllata in funzione del profilo usato per migliorarne la leggibilità nei neri e nelle alte luci.

TheSpack - Portrait.jpg

PORTRAIT

Dedicati al ritratto possono essere usati in numerose situazioni di ripresa. Particolarmente indicati nel preservare i dettagli della pelle e i toni scuri nascono con differenti intenti d’uso e sono destinati a differenti tipologie di ripresa.

TheSpack - Reportage.jpg

REPORTAGE

I profili reportage possono essere utilizzati dalla street photography, alla travel photography, alla fotografia naturalistica. Forniscono differenti variazioni tonali e di struttura del nero tali da poter facilmente soddisfare le esigenze di molti fotografi. Ricordano in alcuni casi l’immagine analogica su pellicola.

TheSpack - Technical.jpg

TECHNICAL

I profili tecnici sono tutti file DCP e forniscono la miglior base di sviluppo possibile. Si differenziano per curva, matrice, matrice di riduzione e il comportamento nelle differenti situazioni di ripresa. I profili Untwisted sono uguali ai profili standard ma mantengono la tinta del colore invariata anche al variare di saturazione, esposizione e contrasto. I profili Repro e Lineare sono dedicati alla fotografia di riproduzione. I profili bianco&nero sono una simulazione dell’effetto di conversione della luce da colore in bianco e nero.