NOTE LEGALI

Tutti i diritti d’uso sono riservati. Copiare, ripubblicare o distribuire anche solo in parte i prodotti realizzati e distribuiti da Simone Bassani e qualsiasi contenuto di questo sito inclusi screenshot o stampe, sono espressamente proibiti salvo approvazione scritta da parte di Simone Bassani.

 

Simone Bassani può modificare o interrompere l’offerta di servizi o software o la sua disponibilità all’utente in qualsiasi momento senza preavviso.

I marchi Adobe® e Photoshop® sono marchi di proprietà di proprietà di Adobe Systems

I prodotti Adobe® Lightroom CC, Adobe® Lightroom, Adobe® Lightroom Classic CC, Adobe® Lightroom Classic CC, Adobe® Camera RAW, Adobe® Photoshop® e Adobe® Photoshop® CC sono prodotti di Adobe Systems

Il marchio Apple® è di proprietà di Apple Inc.

macOs è il sistema operativo proprietario di Apple Inc.

Copia della licenza d'uso del software TheSpack

LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTO DOCUMENTO PRIMA DI INSTALLARE E USARE QUESTO SOFTWARE.

INSTALLANDO E USANDO QUESTO SOFTWARE, ACCETTATE DI ATTENERVI AI TERMINI DI QUESTO CONTRATTO DI LICENZA D’USO. SE NON VOLETE SOTTOSTARE A TALI TERMINI, NON INSTALLATE IL SOFTWARE.

Il presente pacchetto fornito con questa Licenza viene concesso in uso da Simone Bassani per essere usato esclusivamente secondo quanto stabilito da questa Licenza d'uso, e Simone Bassani si riserva ogni diritto non dichiarato espressamente. L'acquirente è proprietario del supporto sul quale il Software viene registrato, ma Simone Bassani o i licenzianti conservano la proprietà di tutte le copie del Software stesso.

1.    Licenza d'uso. 

Questa Licenza d'uso di software da diritto a:
a) Usare una copia del Software su un solo computer. “Usare” il Software significa che il Software viene caricato  nella memoria temporanea (per esempio la RAM) ovvero installato nella memoria permanente (per esempio un disco fisso) di un computer.
b) Fare una copia del Software nel formato utilizzabile dal computer esclusivamente come copia di salvataggio. Come espressa condizione di questa Licenza d’uso, si fa obbligo di riprodurre su ogni copia l'avviso riguardante i diritti d'autore di Simone Bassani e altri eventuali diritti di proprietà riportati sull'originale fornito da Simone Bassani.
Le Parti espressamente riconoscono che la licenza d’uso non attribuisce al cliente alcun diritto sul programma sorgente e che tutte le tecniche, gli algoritmi e i procedimenti contenuti nel programma e nella relativa documentazione sono informazioni riservate di proprietà del licenziante, e non possono essere utilizzati dal cliente per scopi diversi da quelli indicati nel presente contratto. 

È fatto espresso divieto al cliente di copiare in tutto o in parte i programmi concessi in uso in base al presente contratto, né in forma stampata, né in forma leggibile dall’elaboratore, se non per motivi di sicurezza e funzionalità operativa, ovvero di modificarli e/o incorporarli in tutto o in parte in altri programmi. 

2.    Il Software è stato scelto dal cliente in relazione alle sue esigenze ed in ragione dell’elaboratore in suo possesso sul quale i prodotti devono essere utilizzati.
Il cliente resta pertanto l’unico responsabile della correttezza delle informazioni e quindi della scelta.
 
3.    Limitazioni.

Il Software è oggetto di segreto industriale nella forma interpretabile dall'uomo, e per proteggerlo, ad eccezione di quanto concesso dalla legge applicabile, viene fatto divieto di ANALIZZARE INTERNAMENTE, DECOMPILARE O DISASSEMBLARE O COMUNQUE RIDURRE IL SOFTWARE IN FORMA DIVERSA DA QUELLA INTERPRETABILE ESCLUSIVAMENTE DALLA MACCHINA. VIENE FATTO DIVIETO DI MODIFICARE, ADATTARE, TRADURRE AFFITTARE NOLEGGIARE O CREARE PRODOTTI DERIVATI BASATI SUL SOFTWARE O SU PARTI DI ESSO.

4.    Termine.

Questa Licenza d'uso è in vigore fino alla sua scadenza come indicata nell’Ordine. Scaduto il termine, la Licenza d'uso decade immediatamente senza onere di comunicazione da parte di Simone Bassani o di decisione giudiziale qualora venga meno una delle osservanze ivi prescritte. Scaduto il termine, il Cliente dovrà distruggere il Software, tutto il materiale scritto e tutte le sue copie. Le sezioni 7, 8 e 9 rimarranno valide oltre qualsiasi termine.

5.    Password.

il Software concesso in Licenza d'Uso contiene caratteristiche protette da password. Non viene concessa alcuna autorizzazione ad inserire, rimuovere o modificare password e solamente Simone Bassani è autorizzato ad inserire, rimuovere o modificare le password.

6.    Tutela alla normativa sull'esportazione.

Né il Software, né alcun prodotto direttamente ricavato da questo può o potrà essere spedito, trasferito o riesportato direttamente o indirettamente nei paesi vietati dalla legge di regolamentazione delle esportazioni Italiana né tantomeno si potranno violare le norme ivi contenute o usare il Software per scopi proibiti.

7.    Garanzia.

Simone Bassani garantisce esclusivamente che il Software è in grado di eseguire le operazioni previste e descritte nelle descrizioni tecniche relative al Software pubblicate da Simone Bassani. La responsabilità di Simone Bassani è limitata, a insindacabile discrezione di Simone Bassani, alla  restituzione del prezzo di acquisto e/o alla riparazione e/o sostituzione del Software.

8.    Limitazione risarcimento danni e rimedi. Responsabilità licenziante. 

Simone Bassani non risponde dei danni derivanti al cliente da vizi originari o sopravvenuti dei prodotti. Simone Bassani non sarà, pertanto, ritenuto responsabile per qualunque danno conseguente, incidentale, diretto o indiretto (compresi, senza limitazione, i danni per perdita di profitti, interruzione di rapporti di lavoro, perdita di dati e simili), prevedibili o meno, derivati dall'uso o dall'inabilità all'uso del Software o del materiale scritto di accompagnamento. La responsabilità di Simone Bassani per qualsiasi danno dovuto a cause di varia natura sarà in ogni caso limitata alla sostituzione e/o riparazione del Software ovvero, a suo insindacabile giudizio, alla restituzione del costo del software che ha causato il danno, con espressa esclusione di qualsiasi altra responsabilità.

9.    Clausola risolutiva.

Nel caso in cui il Cliente si renda responsabile delle violazioni alle obbligazioni di cui agli artt. 1, 2 e 3 del presente Contratto di licenza di Software, Simone Bassani potrà risolvere il presente Contratto lo stesso, senza per questo pregiudicare altri suoi diritti, mediante invio di comunicazione scritta di volersi avvalere della presente condizione risolutiva espressa. In tal caso l’utente è tenuto a distruggere tutte le copie del prodotto software (incluse le parti componenti) in suo possesso.

10.    Legge applicabile.

Le presenti condizioni sono soggette alla legge italiana. 

11.    Foro competente.

Per qualunque controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Busto Arsizio.
 

  • LinkedIn - Simone Bassani
  • Facebook - Simone Bassani
  • Instagram - simonebassani.it

© Copyright 2019 - Simone Bassani - P.IVA IT08337550969